Novità di Settore

Save the date "Gestione dei rifiuti: novità per le imprese del benessere" - 27 gennaio 2025, h 10.30

09/01/2025
CATEGORIE:
Benessere e Sanità
STAMPA
CONDIVIDI
cna-to.it/DettaglioNews?News_Id=1816
Copia link

Lunedì 27 gennaio, alle h 10.30, si terrà un nuovo appuntamento de “I Lunedì del Benessere”, gli appuntamenti mensili di CNA Benessere e Sanità in cui affrontiamo con gli esperti del settore i temi del momento, oltre ad offrire aggiornamenti su attività, iniziative e opportunità.

 

Il webinar “Gestione dei rifiuti: novità per le imprese del benessere” sarà tenuto da Barbara Gatto, Responsabile Dipartimento Politiche Ambientali CNA.

 

Trovate tutte le informazioni qui.

 

Chi si è registrato precedentemente non ha necessità di effettuare nuovamente la registrazione e riceverà, come di consueto, il link per partecipare poco prima dell’inizio del webinar.  

TAG:
Ti potrebbero anche interessare:
Leggi di più
17/03/2025

Corso Welfare Coesione e Innovazione Sociale

Salotto e Fiorito ha presentato nell'ambito della Accademia di Filiera della Regione Piemonte...

Leggi di più
14/03/2025

Fondo Unico Competitività Riserva FILIERA LEGNO

Fondo Unico Competitività Riserva Filiera Legno: ancora in tempo per le DOMANDE DI FINANZIAMENTO E...

Leggi di più
14/03/2025

CNA: BOLLETTE E POLIZZE CATASTROFALI, MISURE PENALIZZANTI PER LE PICCOLE IMPRESE

La CNA esprime forte preoccupazione per le misure contenute nel decreto bollette e nell’obbligo di...

NON PERDERTI I REPORT E GLI APPROFONDIMENTI,
LEGGI IL CORRIERE ARTIGIANO!