Novità di Settore

Italy Meet Germany: B2B con importanti buyer tedeschi - Bologna (sede CNA), 22 ottobre 2025

15/07/2025
CATEGORIE:
Produzione
STAMPA
CONDIVIDI
cna-to.it/DettaglioNews?News_Id=1875
Copia link
SCARICA ALLEGATI:

L'esclusivo evento B2B organizzato da CNA Produzione Nazionale, CNA Produzione Emilia-Romagna in collaborazione con ITKAM (Camera di Commercio Italiana per la Germania), BME (Associazione federale tedesca per la gestione dei materiali, acquisti e logistica) si terrà il 22 ottobre 2025 presso la sede CNA Emilia-Romagna in via Rimini, 7 a Bologna.

 

Infatti, in collaborazione con ITKAM, BME hanno già manifestato interesse all’evento i seguenti buyer (e ulteriori ricerche sono in corso):

Zimmer-Group WEGU Holding GmbH Kesseböhmer GmbH Gabler Thermoform GmbH & Co. KG EWM GmbH Richard Bergner Holding GmbH & Co. KG

 

Vantaggi della Partecipazione:

Incontri Strategici: opportunità di incontrare direttamente importanti buyer tedeschi interessati a forniture nel settore meccanica.

Visibilità Internazionale: inserimento del profilo aziendale nella piattaforma tedesca BME, che offre un'eccellente visibilità  verso i buyer partecipanti e gli ulteriori buyer associati al BME.

Presentazione della rete EEN Simpler.

 

Modalità di iscrizione:

Le imprese interessate sono invitate a compilare il Company Profile al link riportato nell'Allegato entro il 25 luglio 2025 a titolo di manifestazione di interesse.

 

Inviata la manifestazione di interesse, riceverete una mail all’indirizzo inserito, per procedere alla compilazione del Company profile e alla visualizzazione dei profili Buyer.

 

La manifestazione di interesse non è vincolante: l’acquisizione del profilo aziendale servirà a dare avvio alla fase di matchmaking e solo successivamente a confermare l’interesse del Buyer all’incontro.

La fase di matchmaking avverrà nel mese di agosto/settembre 2025 e le agende verranno rilasciate in tempo utile per consentire l’organizzazione dell’incontro.

 

In caso di almeno un matching positivo Azienda/Buyer è richiesta una quota di partecipazione forfettaria (indipendentemente dal n° degli incontri in agenda) che dovrà essere quietanzata entro il 15 ottobre 2025 (seguiranno indicazioni delle modalità di pagamento).

 

Quota di partecipazione:

Soci CNA: 150,00 € + IVA;

Non Soci CNA: 300,00 € + IVA.

 

Riferimento: Andrea Talaia, CNA Produzione e Filiera della Manifattura, tel: 011.1967.2244 - Cell. : 347.3976380, e-mail: atalaia@cna-to.it

Ti potrebbero anche interessare:
Leggi di più
15/07/2025

Bando “Contributi regionali promozione partecipazione imprese artigiane piemontesi a eventi fieristici anno 2025”

Si comunica che con Determina della Regione Piemonte DGR n. 17-956 del 31 marzo 2025, è stata...

Leggi di più
10/07/2025

CNA Agroalimentare con il supporto di CNA Emilia-Romagna e CNA Rimini al SIGEP, 16 - 20 gennaio 2026

La prossima edizione di SIGEP 2026 si terrà a Rimini dal 16 al 20 gennaio 2026. È possibile...

Leggi di più
10/07/2025

Riapertura Sportello Fondo Unico Competitività – Plafond Artigianato

Si comunica la riapertura dello Sportello relativo alla misura Fondo Unico Competitività – Plafond...

NON PERDERTI I REPORT E GLI APPROFONDIMENTI,
LEGGI IL CORRIERE ARTIGIANO!