Novità di Settore

CNA Federmoda alla 53° edizione di Euromineral Expo

03/10/2024
CATEGORIE:
Federmoda
STAMPA
CONDIVIDI
cna-to.it/DettaglioNews?News_Id=1766
Copia link

CNA Federmoda sarà presente per il quindicesimo anno consecutivo ad EuroMineral Expo, la mostra mercato internazionale dei minerali e delle gemme (53esima edizione) di Torino, con un’esposizione collettiva di quattro imprenditrici piemontesi di assoluta eccellenza del settore moda, gioielleria e bijoux di alta gamma.

 

L’appuntamento con EuroMineral Expo è dal 4 al 6 ottobre e la fiera si svolgerà presso Lingotto Fiere padiglione 1, in via Nizza 294 a Torino (venerdì, sabato e domenica ore 9-19). Gli imprenditori associati CNA, sotto le insegne “I Love IT” e “Slow fashion”, marchi nati rispettivamente nel 2010 e nel 2011 per la promozione della manifattura indipendente italiana, proporranno in vendita al pubblico gioielli e bijoux in argento e oro, ceramica, metalli anallergici e pietre dure naturali: prodotti hand made, espressione di un made in Italy al 100% di alta qualità per un nuovo concetto di indossare.

 

Per CNA Federmoda che accanto alle imprese del settore tessile-abbigliamento e a quelle della lavorazione della pelle e del cuoio rappresenta anche i produttori di bigiotteria di alta gamma e gli artigiani orafi si tratta di una manifestazione strategica per i numeri che rappresenta: oltre 150 espositori provenienti da quasi 20 nazioni (tra le quali India, Cina e Lituania e praticamente tutta l’Europa) che ne fanno la più importante manifestazione a livello nazionale nella vendita di pietre dure, semilavorati, gioielli e bijoux.

 

Gli artigiani di “I Love IT” per EuroMineral Expo

 

Diecicento Jewels

Laboratorio orafo

Cel. 371.33.29.555; tel. 011.43.33.151

Torino, via Germanasca 3

diecicentojewels@gmail.com

www.diecicentojewels.it

 

Stefania Mairano Creazioni in ceramica

Cel. 349.77.16.690

Torino, via Peyron 50/c

info@stefaniamairano.it

www.stefaniamairano.it

 

Malaika di Barbara Ebbli

Produzione artigianale di gioielli

cel. 329.91.27.916

barbaraebbli@malaika.biz

https://www.malaika.biz

 

Manifactura Atelier del gioiello

Design, produzione e vendita bijoux e gioielli

Elena Imberti, cel. 335.63.15.181

Laboratorio: Lanzo Torinese (To), via Cibrario 35

manifacturagioielli@gmail.com

www.manifactura.it

 

Info: CNA Federmoda, tel. 011.1967.2152, cel. 335.7430744 - astefanoni@cna-to.it

 

Per ulteriori informazioni consultate il sito della manifestazione: https://www.euromineralexpo.it.

 

 

TAG:
Ti potrebbero anche interessare:
Leggi di più
28/03/2025

Save the date "’IA generativa nel settore beauty: innovazione, creatività e personalizzazione" - 31 marzo 2025, ore 10.30

Lunedì 31 marzo, alle ore 10.30, si terrà un nuovo appuntamento de “I Lunedì del Benessere”,...

Leggi di più
28/03/2025

Polizze catastrofali: proroga al 1° gennaio 2026 per piccole e micro imprese

Sulle polizzecatastrofali obbligatorie, alla fine, è prevalso il buon senso con la decisione del...

Leggi di più
24/03/2025

Abilitazione tecnici manutentori Antincendio: riunione mercoledì 9 aprile

Il  Decreto 1 settembre 2021 (“Decreto Controlli”)  ha previsto l’obbligo di qualificazione per...

NON PERDERTI I REPORT E GLI APPROFONDIMENTI,
LEGGI IL CORRIERE ARTIGIANO!