Novità di Settore

Riapertura Sportello Misura Sostegno per operatori del commercio su area pubblica - dal 26 settembre

25/09/2024
CATEGORIE:
Turismo e Commercio
STAMPA
CONDIVIDI
cna-to.it/DettaglioNews?News_Id=1777
Copia link
SCARICA ALLEGATI:

Si comunica che la Regione Piemonte ha riaperto lo sportello della misura in oggetto a partire dalle ore 10 del 26 settembre 2024 fino ad esaurimento della dotazione finanziaria.

Si ricorda che il contributo a fondo perduto può coprire fino all'80% dei costi ammissibili dell'investimento per un importo massimo pari a 2000 euro. La spesa minima progettuale deve essere pari a 1250 euro che corrisponde ad un contributo pari a 1000 euro.

In allegato la scheda tecnica del Bando a sostegno di micro e piccole imprese del commercio e della somministrazione su area pubblica, attive, con sede legale e operativa in Piemonte per l'acquisto di beni strumentali e funzionali all’attività di vendita su area pubblica, quali a titolo esemplificativo:

- tende/ombrelloni dei banchi di vendita
- plance e altri accessori
- bilance e altri strumenti di vendita
- registratore di cassa
- strumenti di pagamento elettronico
- sistemi per la gestione delle code

Per maggiori informazioni scrivere a creditoagevolazioni@cna-to.it

Ti potrebbero anche interessare:
Leggi di più
10/07/2025

CNA Agroalimentare con il supporto di CNA Emilia-Romagna e CNA Rimini al SIGEP, 16 - 20 gennaio 2026

La prossima edizione di SIGEP 2026 si terrà a Rimini dal 16 al 20 gennaio 2026. È possibile...

Leggi di più
10/07/2025

Riapertura Sportello Fondo Unico Competitività – Plafond Artigianato

Si comunica la riapertura dello Sportello relativo alla misura Fondo Unico Competitività – Plafond...

Leggi di più
09/07/2025

Chiusura estiva sportello CNA in Piazza Bernini

Lo sportello informativo CNA in Piazza Bernini 12 (presso l'Isef) resterà chiuso dal 1 al 31...

NON PERDERTI I REPORT E GLI APPROFONDIMENTI,
LEGGI IL CORRIERE ARTIGIANO!