Novità di Settore

Torino Fashion Week #10: sfilata CNA venerdì 27 giugno 2025

23/04/2025
CATEGORIE:
Federmoda
STAMPA
CONDIVIDI
cna-to.it/DettaglioNews?News_Id=1856
Copia link

Dieci anni di Torino Fashion Week

Green Pea: 27 giugno - 3 luglio 2025

 

La decima edizione della TFW si svolgerà anche quest’anno da Green Pea, centro commerciale dedicato al rispetto dell'ambiente, dell'aria, dell'acqua e delle persone, con sede a Torino lungo l'asse di via Nizza accanto ad Eataly e di fronte all'8Gallery.

 

Anche quest'anno le due sfilate “Made in Italy” a cura di CNA Federmoda, riservate alle scuole e agli stilisti indipendenti, verranno organizzate grazie al Patrocinio e al sostegno della Camera di commercio di Torino che consente di calmierare il costo di partecipazione.

 

Le sfilate si terranno venerdì 27 giugno 2025 (giornata inaugurale riservata a CNA Federmoda) in due fasce orarie: alle 17.30 scenderanno in passerella gli abiti delle scuole e degli istitituti moda torinesi con ospite speciale l'Istituto Moda di Genova; alle 20.30 gli stilisti senior ed emergenti con ospite speciale una collettiva di stilisti e produttori di gioielli sotto il cappello CNA Genova.

 

In occasione della Torino Fashion Week si terrà anche una nuova edizione del B2B TORINO FASHION MATCH 2025, 1 2 e 3 luglio 2025 (moda, tessuti, filiera sportiva, green and technology) organizzati da Unioncamere Piemonte, in collaborazione con la Camera di commercio di Torino, in qualità di partners della rete Enterprise Europe Network, EEN, (la più grande rete internazionale che aiuta le imprese a crescere, innovarsi ed internazionalizzarsi, cofinanziata dalla Commissione Europea, diffusa in oltre 40 paesi), propone l'organizzazione della nuova edizione del B2B Torino Fashion Match 2025!

 

Torino Fashion Match, gratuito e rivolto al settore tessile/moda e alla filiera dello sport, rappresenta un’ottima opportunità per chi ha deciso di ampliare il proprio business, lasciare spazio a nuove opportunità oppure se si è alla ricerca di nuovi contatti internazionali con cui siglare nuove collaborazioni.

 

IL B2B è RIVOLTO A:

Azienda Manifatturiera

Fashion Designer

Startup

Fornitore di servizi green (ec. circolare) per  l'industria tessile (riciclo, riutilizzo, riparazione, smaltimento di tessuti e abbigliamento)

Buyer, Agente di commercio

Rivenditore, Distributore, Negozio di moda, Grossista

Agenzie PR | Agenzia di consulenza | Sviluppatore di marketing e business

Fornitori di servizi digitali/IA

Investitore nel settore tessile

Network  che supportano imprenditrici

 

FOCUS TEMATICI

Moda e Tessile

Industrie Creative (abbigliamento & accessori, gioielli, borse, sciarpe, guanti, calzature)

Sportswear | Activewear | Swimwear (tessuti intelligenti e tecnici per l'industria dello SPORT)

Soluzioni digitali e tecnologie AI per l'industria della moda

Retail | E-commerce

Investimenti

Imprenditorialità femminile

Transizione ecologica | Moda circolare | Soluzioni per il riutilizzo e il riciclo

Internazionalizzazione

Innovazione e leadership

Branding e Marketing

Proprietà Intellettuale (IPR)

 

STRUTTURA DELL’ EVENTO:

27 Giugno al 3 Luglio 2025: Sfilate di TFW con aziende internazionali , locali e del territorio

1 e 2 Luglio : Sessioni B2B con stakeholders , aziende manifatturiere e brands internazionali, rivenditori, fornitori, esperti  di settore provenienti da tutto il mondo

3 Luglio: TALK DAY con relatori e stakeholders locali e internazionali (Focus: intelligenza artificiale, innovazione, branding, sostenibilità, venture capital, proprietà intellettuale, internazionalizzazione, imprenditorialità femminile e leadership...).

 

COME PARTECIPARE:

L'evento è gratuito e si svolgerà esclusivamente in presenza, a Torino, presso il Green Pea Retail Park. Registrati da questo link entro il 25.06.2025 : https://www.b2match.com/e/b2b-torino-fashion-match-2025. Una volta validato il vostro profilo dagli organizzatori, potrete accedere alla piattaforma e programmare appuntamenti con i partecipanti in base alle vostre specifiche esigenze.

 

Ulteriori informazioni: Federica Leonetti, 0115669234, f.leonetti@pie.camcom.it

TAG:
Ti potrebbero anche interessare:
Leggi di più
18/04/2025

Nuovo obbligo PEC amministratori società

La legge di Bilancio 2025 in vigore dal 1 gennaio ha introdotto un nuovo obbligo rivolto agli...

Leggi di più
09/04/2025

Corso Gratuito di Cyber Security per Titolari d’Azienda e Dipendenti

Vuoi proteggere la tua impresa dalle minacce informatiche? Scopri il corso finanziato dedicato a...

Leggi di più
08/04/2025

Collettiva nazionale editori CNA al Salone del Libro di Torino dal 15 al 19 maggio

Per il dodicesimo anno consecutivo CNA sarà presente, con una collettiva nazionale di 30 editori...

NON PERDERTI I REPORT E GLI APPROFONDIMENTI,
LEGGI IL CORRIERE ARTIGIANO!