Novità di Settore

Corso preparazione esame idoneità esercizio servizio trasporto pubblico non di linea su strada – Conducenti Taxi e Noleggio Conducente

22/07/2026
CATEGORIE:
Trasporti Fita
STAMPA
CONDIVIDI
cna-to.it/DettaglioNews?News_Id=1982
Copia link

Sono aperte le adesioni al Corso di preparazione all'esame di idoneità per l'esercizio del servizio di trasporto pubblico non di linea su strada – Conducenti Taxi e Noleggio con Conducente (NCC).

Il percorso formativo è rivolto a tutti coloro che desiderano prepararsi in modo serio e completo all'esame di idoneità previsto dalla normativa vigente per l'esercizio del servizio di trasporto pubblico non di linea.

In questa fase stiamo raccogliendo le adesioni degli interessati, al fine di programmare l'avvio del corso.

Per informazioni sul programma, sulle modalità di iscrizione o per qualsiasi ulteriore chiarimento, la Segreteria è a disposizione al numero 011.1967.2107.

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che manifesteranno il proprio interesse e restiamo a disposizione per ogni necessità.

Ti potrebbero anche interessare:
Leggi di più
22/07/2026

Festival Alta Felicità, Venaus 24 - 26 luglio - Estensione divieto circolazione mezzi pesanti fino alle ore 21 di sabato 25 luglio 2026

Dal 24 al 26 luglio 2026 a Venaus è in programma la manifestazione denominata "FESTIVAL ALTA...

Leggi di più
17/07/2026

Webinar Ecodesign e Innovazione dei processi produttivi - 22 luglio 2026 ore 15

La CNA ha deciso di sviluppare un progetto di comunicazione per un'informazione qualificata sui...

Leggi di più
15/07/2026

Fedeltà associativa, imprese e turismo: a Susa il confronto sul futuro delle Terre Alte

Le Terre Alte come motore di sviluppo per artigianato, turismo e comunità. È questo il filo...

NON PERDERTI I REPORT E GLI APPROFONDIMENTI,
LEGGI IL CORRIERE ARTIGIANO!